Vodafone: We Are Social vince la gara per le attività social

I due player rinnovano il rapporto di collaborazione con un incarico ampliato che coinvolge tutto l’ecosistema di piattaforme social del brand in Italia

di Lorenzo Mosciatti
13 maggio 2019
Ottavio Nava, Stefano Maggi e Gabriele Cucinella
Ottavio Nava, Stefano Maggi e Gabriele Cucinella

We Are Social vince la gara indetta da Vodafone Italia per la gestione delle attività sui social network ed è dunque confermata nell’incarico.

L’agenzia, già da quattro anni al fianco dell’azienda, vede un ampliamento del proprio incarico e si occuperà di sviluppare la presenza social di Vodafone grazie a una strategia di contenuto che coinvolge tutti i canali del brand, includendo quindi una serie di property che prima non facevano parte del mandato.

“Vodafone è un cliente storico dell’agenzia con il quale siamo molto contenti di poter continuare a lavorare, proseguendo il percorso di comunicazione che abbiamo intrapreso quattro anni fa”, commentano Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava, Ceo di We Are Social. “Investiamo nelle relazioni con i nostri clienti perché riteniamo che la continuità dei rapporti stimoli e innalzi la qualità del lavoro svolto. Ci piace quindi pensare che questo risultato sia frutto anche della conoscenza e della fiducia reciproca e siamo pronti per affrontare le sfide future”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.