Viralize a Engage Conference: «Importante avere da subito una prospettiva internazionale»

Le richieste del mercato pubblicitario e le soluzioni per rispondere, o meglio ancora, anticiparle al centro dell’intervento di Greta Gilardi a Engage Conference

di Simone Freddi
16 ottobre 2017
Greta-gilardi-viralize-engage
Greta Gilardi

Le richieste del mercato pubblicitario e le soluzioni per rispondere, o meglio ancora, anticiparle sono state al centro dell’intervento di Greta Gilardi a Engage Conference, l’evento dedicato alle tendenze del video advertising online andato in scena a Milano lo scorso 11 ottobre.

(sotto, la video intervista completa)

Diversi gli argomenti trattati dalla Sales Manager Coordinator della società: dal comportamento della “Video Generation”, la fascia giovane della popolazione che trova, appunto, nel video il mezzo più naturale con cui comunicare, all’importanza per una giovane realtà italiana come Viralize di puntare da subito sull’internazionalizzazione per ottenere economie di scala e confrontarsi con i mercati più avanzati.

Spazio anche ad alcune delle novità dell’offerta della società, come il Viralize Audience Network e i formati video interattivi di nuova generazione.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.