• Programmatic
  • Engage conference

19/07/2019
di Caterina Varpi

Il Consorzio di Tutela Vini Doc Sicilia va on air e online con Gitto/Battaglia_22

Due gli spot della campagna tv e web che saranno diffusi in estate e alla fine dell'anno. Pianifica Omni@

vini-doc-sicilia.jpg

Il Consorzio di Tutela Vini Doc Sicilia ha scelto, a seguito di una gara, di affidare a Gitto/Battaglia_22 la realizzazione di due spot della campagna tv e web per la promozione dei propri vini di eccellenza. Al primo soggetto “Grillo”, in programmazione per l’estate ed on air dal 14 luglio, seguirà il secondo, “Nero d’Avola”, prevista per la fine di quest'anno. Grillo e Nero d’Avola, i vini più rappresentativi del patrimonio vitivinicolo siciliano, sono infatti i protagonisti della serie di spot da 15” incentrati sul concetto “Ti sorprende ogni volta”. La campagna estiva sarà on air su Rai, Mediaset e Sky fino al 3 agosto. Pianifica Omni@.

Credits

  • Cliente: Consorzio di tutela vini doc Sicilia
  • Agenzia Gitto/Battaglia_22
  • ECD: Vicky Gitto, Roberto Battaglia
  • Art Director: Nico Nannavecchia, Manita Ranza
  • Copywriter: Nicholas Mingrino
  • Cdp: the BigMama
  • Executive producer: Valentina Fronzoni
  • Producer: Giorgia Salvador
  • Regia: Giorgio Neri
  • Post Produzione: Exchanges
  • Audio: Smiderù
  • Spk: Danysol per Opera Music
  • Pianificazione Media: Omni@ (Omnicom Media Group)

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI