• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/02/2022
di Lorenzo Mosciatti

Vincenzo Cosenza lascia la sua carica di Chief Marketing Officer in Buzzoole

Vincenzo Cosenza

Vincenzo Cosenza

Dopo quattro anni, Vincenzo Cosenza ha lasciato la sua posizione di Chief Marketing Officer in Buzzoole, società italiana specializzata in influencer marketing fondata e guidata Fabrizio Perrone.

L’annuncio è stato dato dallo stesso Cosenza con un post su LinkedIn: “Sono contento di aver contribuito all’evoluzione di questa startup, applicando strategie e tattiche di un marketing basato sui dati. Ora è arrivato il momento di far crescere i miei progetti personali e di provare qualcosa di nuovo, privilegiando il lavoro da remoto”.

Cosenza era entrato in Buzzoole a maggio 2018 con il ruolo di Head of Marketing per l'Italia, contestualmente a un'operazione di riposizionamento della struttura. Con una solida esperienza nel settore maturata in aziende e multinazionali tecnologiche e agenzie di comunicazione, aveva assunto l'incarico dopo aver diretto la sede di Roma di Blogmeter con il ruolo di Social Media Strategist e Business Developer. Precedentemente, aveva lavorato come Director nell’ufficio romano di Digital PR di Hill & Knowlton, agenzia parte del network Hill + Knowlton Strategies (WPP Group), dove si era occupato di business development, social media strategy e consumer generated media analysis. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI