Vigorplant si affida a Conversion per la comunicazione social e digital

La collaborazione tra l’azienda attiva nella produzione di terricci di coltivazione e l’agenzia proseguirà anche in altri contesti digitali

di Andrea Di Domenico
20 dicembre 2018
Vigorplant-conversion

Vigorplant, azienda del lodigiano è leader in Italia nella produzione di terricci di coltivazione per uso hobbistico e professionale, ha deciso di affidarsi a Conversion per la comunicazione social e digital.

L’agenzia si occuperà in particolare della gestione della pagina Facebook e dell’apertura di un canale su Instagram: a tal proposito i creativi hanno elaborato una strategia di engagement che coinvolge gli utenti con consigli ed esempi su come gestire il proprio orto, il proprio giardino e il proprio terrazzo.

La collaborazione tra Conversion e Vigorplant proseguirà anche in altri contesti digital.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.