Viewability video, accordo globale tra Integral Ad Science e Turn

Con questa operazione, i clienti della piattaforma di insight hanno ora accesso alla tecnologia di IAS, grazie alla quale potranno fare targeting sugli annunci video basandosi sulle loro probabilità di essere in-view

di Cosimo Vestito
29 giugno 2016
integral-ad-science

Integral Ad Science (IAS), attiva nella valutazione della qualità dei media digitali, ha annunciato che l’azienda ad-tech omni-canale indipendente Turn ha integrato nella propria piattaforma il targeting pre-bid di viewability video di IAS. Con questa operazione, i clienti di Turn hanno ora accesso alla tecnologia di Integral Ad Science, grazie alla quale potranno fare targeting sugli annunci video basandosi sulle loro probabilità di essere in-view.

“Siamo partner a lungo temine di IAS e la loro tecnologia di viewability video è un importante componente della nostra suite di soluzioni per la qualità delle impression”, ha commentato Julius Ramirez, Senior Director Global Business Development di Turn, “I marketer si rivolgono alla nostra azienda per ottenere maggiore scala e inventory premium attraverso tutti i canali e questa partnership rende più facile per loro gestire con sicurezza campagne ad alte performance”.

Leggi l’articolo completo su Programmatic-Italia.com.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.