Vicky Gitto nuovo presidente dell’Art Directors Club Italiano

Il Presidente e Chief creative officer del Gruppo Y&R/VML è il successore designato di Massimo Guastini, dimessosi dall’incarico circa un mese fa. Nicola Lampugnani confermato Vice Presidente

di Teresa Nappi
29 febbraio 2016
Vicky-Gitto-ADCI
Vicky Gitto

L’ADCI – Art Directors Club Italiano – ha un nuovo Presidente: è Vicky Gitto, designato per l’incarico della durata di tre anni dall’Assemblea dei Soci dell’Associazione tenutasi venerdì 27 febbraio.

Il Presidente e Chief creative officer del Gruppo Y&R/VML succede a Massimo Guastini, dimessosi dall’incarico a fine gennaio dopo aver guidato l’ADCI per 5 anni.

Nicola Lampugnani, che al momento delle dimissioni di Guastini era stato designato presidente ad interim, è stato invece riconfermato Vice Presidente. Riconfermato anche il Consiglio Direttivo, che però registra però due cambi: l’ingresso di Stefania Siani, Direttore Creativo Esecutivo di DLV BBDO, e l’uscita di Francesco Guerrera, Partner di Le Balene.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.