Vicky Gitto entra nel Global Creative Board di Young & Rubicam Group

L’executive vice president ed executive creative director del gruppo pubblicitario in Italia è stato anche nominato presidente delle giurie degli Adci Awards 2014

di Rosa Guerrieri
19 febbraio 2014
Vicky-Gitto-ADCI
Vicky Gitto

Vicky Gitto, executive vice president ed executive creative director di Young & Rubicam Group Italia, entra a far parte del Global Creative Board del network.

Si tratta di un nuovo incarico internazionale che arriva a pochi mesi dall’ingresso di Gitto nell’Emea Executive Committee di Y&R. Il Global Creative Board racchiude un selezionatissimo gruppo di direttori creativi provenienti dalle diverse regions del network che hanno fortemente contribuito alla crescita locale e internazionale dell’integrazione dei flussi operativi e della qualità globale dell’output creativo.

Un riconoscimento della grande e solida esperienza del creativo, che, comunque, non è l’unico. Gitto è infatti stato nominato anche presidente delle giurie dell’edizione 2014 degli Adci Awards. Il pubblicitario aveva già ricoperto questo incarico due anni fa.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.