Vicky Gitto entra nell’EMEA Creative Council di Facebook

Presidente e chief creative officer di Young & Rubicam Italia, dopo il suo ingresso nel 2009, ha maturato diverse esperienze internazionali all’interno del network

di Caterina Varpi
28 ottobre 2015
Vicky-Gitto-ADCI
Vicky Gitto

Vicky Gitto, presidente e chief creative officer del Gruppo Y&R/VML Italia, entra a far parte dell’EMEA Creative Council di Facebook.

Con il compito di identificare le priorità per le agenzie creative in settori chiave come product, measurement e programs, l’EMEA Creative Council di Facebook ha l’obiettivo di stimolare il dialogo tra agenzie, editori e marketer. Oltre a Vicky Gitto, unico italiano tra i membri che compongono il Council, la realtà comprende i top executive provenienti dalle agenzie leader a livello globale, tra cui Laurence Thomson (McCann), Eric Schoeffler (DBB Tribal), Sylvain Thirache (Sid Lee), Nick Turner (Razorfish), Martin Weigel (Wieden + Kennedy).

Presidente e chief creative officer di Young & Rubicam Italia, Vicky Gitto, dopo il suo ingresso nel 2009, ha maturato diverse esperienze internazionali all’interno del network, entrando a far parte dell’EMEA Creative Board e del Global Creative Board. All’interno di Y&R è stato inoltre coinvolto direttamente nello sviluppo di VML, business unit di comunicazione digitale che negli ultimi due anni ha raddoppiato le proprie dimensioni e moltiplicato i successi strategico/creativi.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.