“Viaggio in Italia”, il nuovo film collettivo di Gabriele Salvatores. Ecco come partecipare

L’idea alla base del progetto, realizzato con Indiana, è quella di raccontare la crisi che stiamo vivendo vista dagli occhi e dagli smartphone degli italiani

di Lorenzo Mosciatti
26 marzo 2020
Viaggio_in_Italia

Gabriele Salvatores sta girando il nuovo film collettivo “Viaggio in Italia” insieme alla casa di produzione Indiana.

L’idea alla base del progetto è quella di raccontare la crisi che stiamo vivendo vista dagli occhi e dagli smartphone degli italiani. “A girare questo film sarete dunque voi con le vostre fotocamere”, spiega Indiana. “Facciamo un viaggio in Italia stando a casa! Raccontateci quello che state vivendo, cosa vi rende felici, quali sono le vostre paure e cosa vi aspettate dal futuro”.

Per partecipare bisogna girate un video, caricarlo sul vostro profilo Instagram, taggare la pagina @viaggioinitaliailfilm, aggiungere gli hashtag #viaggioinitaliailfilm e #raicinema, oppure inviarlo via mail all’indirizzo viaggioinitalia@indianaproduction.com.

Gli autori dei video selezionati saranno ricontattati dalla produzione. Saranno accettati solo video girati dentro casa nel rispetto dei decreti attualmente in vigore per l’emergenza Covid-19.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial