• Programmatic
  • Engage conference

06/03/2020

Il Viaggiator Goloso con YAM112003 per la comunicazione digitale

L'agenzia fondata e guidata da Laura Corbetta si occuperà anche dei progetti speciali della marca privata premium di Unes

Viaggiator-Goloso.jpg

Nuovo cliente per YAM112003.  Dopo aver di recente ottenuto l'incarico per Ymea, l'agenzia fondata e guidata da Laura Corbetta si è aggiudicata la gara per la comunicazione del brand Il Viaggiator Goloso per il 2020. Chiuso il 209 con un giro d'affari in crescita rispetto ai circa 13,5 milioni del 2018, YAM112003 mette dunque a segno una nuova acquisizione e diventa il partner ufficiale della marca privata premium di Unes. L'incarico riguarda nel dettaglio per la consulenza strategica nella comunicazione sui media digitali e per l’ideazione e produzione di progetti speciali. Obiettivo dell'incarico affidato da Il Viaggiator Goloso a YAM112003 è raccontare il mondo valoriale del brand in modo rilevante, aumentare la brand awareness ampliando il target di riferimento, incrementare il drive to store e incentivare l’advocacy stimolando il word of mouth. Gli ultimi dati sul giro d'affari della marca de Il Viaggiator Goloso sono quelli del 2018, anno chiuso dal brand con un giro d'affari di 150 milioni di euro, il 50,4% in più rispetto al 2017.

Credit

  • Creative Director: Silvia Messa
  • Strategic Services Director: Stefano Rocco
  • Client Service Director: Alessia Tousco
  • Client Director: Alexandra Parolini
  • Art Director: Carlo Miozzi
  • Copywriter: Claudia Bavelloni
  • Head of Strategy: Ornella Lameri
  • Head of Content: Raffaella Cerabino
  • Head of Production: Vanessa Diciomma e Andrea Armani
  • Account Manager: Paolo Correale
  • Project Manager: Germana Rossi
  • Content Strategist: Marta Prandi
  • Content Specialist: Claudia Concas
  • Social media manager: Alessio Cicchini

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI