Vetrya: da Viralize e MetUp nasce la nuova Agon Digital, attiva nel performance marketing

Luca Tomassini è stato nominato Presidente, Francesco Graziano Amministratore Delegato. I servizi della società saranno lanciati nel primo trimestre del 2020

di Alessandra La Rosa
02 dicembre 2019
Luca-Tomassini-Vetrya
Luca Tomassini

Viralize, società del Gruppo Vetrya, e MetUp, player che offre servizi di marketing digitale e proprietaria della piattaforma tecnologica per la correlazione dei contenuti Epeex, annunciano la costituzione della società Agon Digital Srl.

La nuova realtà avrà come obiettivo quello di offrire servizi innovativi e tecnologici in ambito di performance marketing, garantendo agli advertiser di ottimizzare il ROI delle relative campagne. I servizi di performance marketing e lead generation offerti dalla società verranno ufficialmente presentati e lanciati sul mercato nel primo trimestre del 2020.

La società costituita, di diritto italiano, prevede una quota del 51% in capo a di Viralize mentre il restante 49% alla società MetUp.

Luca Tomassini, già Fondatore, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Vetrya, è stato nominato Presidente di Agon Digital, mentre Francesco Graziano di MetUp è stato nominato Amministratore Delegato.

Shahram Bahadori, Amministratore Delegato di MetUp, Marco Paolieri, Amministratore Delegato di Viralize e Elisa Baffo CFO del Gruppo Vetrya sono gli altri membri che completano il consiglio di amministrazione di Agon Digital.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.