Veronica Johow, nuova Business Development manager Healthcare di Golin Italia

Obiettivo è conquistare quote di mercato in un segmento in forte espansione. La manager è esperta in comunicazione medico-scientifica

di Roberta Simeoni
23 giugno 2014
Veronica Johow - Golin Italia
Veronica Johow

Golin Italia (ex GolinHarris) accelera lo sviluppo della Divisione Healthcare con l’arrivo di Veronica Johow, nuova Business Development Manager Healthcare.

Esperta in comunicazione medico-scientifica, Veronica Johow ha maturato un’ampia esperienza professionale nel settore farmaceutico e nel mondo della salute. Negli ultimi 10 anni è stata responsabile dell’identificazione ed implementazione di attività strategiche di e-marketing per AstraZeneca con l’obiettivo di promuovere i prodotti e la reputazione aziendale.

Nel corso della sua carriera, ha anche contribuito allo sviluppo di OKSalute, una startup posizionata come primo provider di formazione a distanza in ambito del programma di Educazione Continua in Medicina; ha realizzato importanti progetti di comunicazione per ospedali quali l’Istituto Europeo di Oncologia e l’Istituto Humanitas e ha lavorato nella produzione di documentari scientifici per vari network televisivi quali la BBC, la Public Broadcasting Systems (PBS) e la ZDF.

«Coerentemente con lo sviluppo della “divisione” Golin Healthcare a livello internazionale siamo sicuri che Veronica ci aiuterà a conquistare quote di mercato in un’industria in forte espansione», commenta Diego Ricchiuti, managing director Golin Italia.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.