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11/02/2020

Valeria Canavesi è il nuovo direttore creativo del Gruppo FMA

Autrice e Copywriter, assume la guida e il coordinamento del reparto creativo dell’agenzia fondata da Aurelio Girelli

Valeria Canavesi

Valeria Canavesi

Nuova direzione creativa per Gruppo FMA, la storica società milanese specializzata in consumer engagement, shopper marketing ed eventi: da gennaio è Valeria Canavesi a ricoprire il ruolo di guida e coordinamento del reparto creativo dell’agenzia. Valeria Canavesi è una consulente che scrive e lavora in comunicazione dal 1990, con diverse esperienze di direzione creativa in agenzie italiane e internazionali. Ha firmato importanti campagne pubblicitarie per brand come Apple, Natuzzi, Emirates Airlines, Banca Intesa, Corriere della Sera. Dal 2013 scrive articoli per il portale Atlante Treccani e guide digitali su destinazioni italiane per le collane Viaggi in Italia Treccani e A Riveder le Stelle (Edizioni di Sofia - Milano). “L’ingresso di Valeria in agenzia” - spiega Aurelio Girelli, fondatore e presidente di GruppoFMA - “è un ulteriore tassello per affermare e rafforzare il nuovo posizionamento di consulenza strategica e creativa che i clienti ci hanno richiesto e a cui abbiamo risposto con determinazione ed entusiasmo. In un’epoca di grandi mutamenti le agenzie devono a mio avviso avere la capacità di cavalcare i trend del mercato, anticipando le nuove esigenze delle aziende senza perdere di vista il proprio DNA. Il ruolo di Valeria è per me doppiamente strategico perché oltre a mettere il suo talento al servizio dell’agenzia ha il compito di portare tutta la sua esperienza e qualità creativa in ogni nostra attività: dal digital al branding, fino alle nuove frontiere del retail”. Questo invece il commento di Valeria Canavesi: “da anni svolgo con soddisfazione il mio lavoro di autrice e copywriter. Mai avrei immaginato di rientrare in agenzia come direttore creativo, ma il progetto che FMA mi ha proposto mi ha convinto a rimettermi in gioco, in un ambito - quello della brand activation e dello shopper marketing - tra i più dinamici e stimolanti del mercato italiano”.

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