Valentina Vozza nominata head of adexchange & display di Himedia

Vozza coordinerà il team di HiMedia Advertising e si occuperà di sviluppare l’offerta pubblicitaria in ambito programmatic, display, video e a performance

di Lorenzo Mosciatti
11 giugno 2014
Valentina Vozza
Valentina Vozza

HiMedia Group, società internazionale indipendente attiva nell’advertising e nei pagamenti digitali, ha annunciato la nomina di Valentina Vozza a head of adexchange & display di HiMedia, la branch del gruppo dedicata al digital advertising.

Vozza coordinerà il team di HiMedia Advertising e si occuperà di sviluppare l’offerta di programmatic buying e di organizzare tutte le soluzioni di advertising display, video e a performance.

Tra i principali network pubblicitari europei, HiMedia è in grado di offrire un’ampia gamma di opportunità di programmatic buying grazie anche alla stretta collaborazione da più di due anni con AppNexus. Valentina Vozza e il suo team collaboreranno, inoltre, in stretta sinergia con il team internazionale di Adexchange.com, la piattaforma di HiMedia Group con più di 160 milioni di utenti unici in oltre 9 paesi europei.

Vozza ha maturato un’esperienza di oltre 15 anni nell’ambito dei media e dell’adv digitale in aziende come Cairo Communication, Ad pepper media e DMC – Fullsix.  In particolare, dal 2007 ha ricoperto la carica di Microsoft media network senior buyer & performance analyst per Microsoft Italia e successivamente ha svolto il ruolo di Media & Data buyer in Yahoo!

La nomina di Vozza – che riporterà direttamente a Carlo Poss, ceo di HiMedia Group Italia – si inserisce all’interno di una strategia di verticalizzazione e specializzazione delle competenze e delle offerte di HiMedia Group.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.