VA Consulting e Movie Auditor insieme per un servizio di consulenza più competitivo

Le due società hanno annunciato l’avvio di una collaborazione che offrirà ai clienti un controllo ancora più completo e specifico degli investimenti in ambito di marketing e pubblicitario

di Rosa Guerrieri
12 febbraio 2020
Da sinistra: Stefano Arbitrio, Pietro Casini, Nino Vanoli, Alessandra Pasquini, Fabio Arbitrio e Alessandro Arbitrio
Da sinistra: Stefano Arbitrio, Pietro Casini, Nino Vanoli, Alessandra Pasquini, Fabio Arbitrio e Alessandro Arbitrio

VA Consulting e Movie Auditor hanno annunciato l’avvio di una collaborazione che consentirà loro di offrire ai propri clienti un servizio di consulenza più competitivo e avanzato.

Movie Auditor & Consultant è storicamente la prima società italiana di cost control per la produzione di contenuti pubblicitari. Fondata nel 1989 da Gian Paolo Casini, è oggi guidata da Pietro Casini, con la collaborazione di Nino Vanoli. VA Consulting, società di production advisory e cost control guidata dal CEO Alessandro Arbitrio, fondata nel 1994 da Vitaliano Arbitrio, è attiva con sedi a Roma e Milano da dove opera per oltre 35 Paesi.

La nuova partnership è pensata per offrire ai propri clienti competenze sempre più approfondite ed integrate: VA Consulting, con il contributo di Movie Auditor, consolida la sua expertise nel cost controlling delle produzioni ATL (spot TV) e, allo stesso tempo, Movie Auditor integra e rafforza i propri servizi in ambito di agency pitch & selection, TTL (digital & social media), influencer, BTL (materiali punto di vendita), eventi & PR grazie all’esperienza di VA Consulting.

va-consulting-movie-auditor

«Siamo molto soddisfatti di questa partnership – affermano Alessandro Arbitrio e Pietro Casini -. Poter collaborare con professionisti che hanno la stessa visione ci consente di offrire un servizio sempre più distintivo, in tutti i settori».

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial