• Programmatic
  • Engage conference

25/06/2019
di Rosa Guerrieri

V.G. Pubblicità entra nel segmento Outdoor Railway Transit: accordo con Centostazioni Retail

Grazie alla partnership, il player specializzato in OOH potrà portare la propria pubblicità in cinque stazioni nazionali, importanti per traffico e ubicazione

Un particolare della campagna con cui V.G. annuncia la novità

Un particolare della campagna con cui V.G. annuncia la novità

V.G. Pubblicità, player specializzato in pubblicità outdoor, entra ufficialmente nel segmento Outdoor Railway Transit. La società ha infatti siglato un accordo con Centostazioni Retail (Gruppo Altarea Cogedim) per lo svolgimento di tutte le attività di media & advertising (affissioni e maxi-affissioni tradizionali e digitali, interne ed esterne ai complessi immobiliari, videocomunicazione, attività di engagement, eventi promo-pubblicitari, ecc.) presso cinque fondamentali stazioni nazionali. Le stazioni interessate sono snodi cruciali, sia per l'alta percorrenza giornaliera, che per l'ubicazione in punti nevralgici del tessuto cittadino: Milano Stazione Garibaldi, Torino Porta Susa, Padova, Roma Ostiense e Napoli Afragola. Da sempre V.G. Pubblicità ha creduto nella creazione di domination. Veri e propri hub di comunicazione esterna, dove l’impianto è sempre integrato al contesto: del resto recenti indagini di mercato hanno dimostrato come la maggior parte della popolazione ormai impieghi quasi il 70% del proprio tempo fuori di casa e, in questo scenario, il DOOH con le sue possibilità creative, e la sua flessibilità, si afferma come una leva di marketing cruciale per veicolare il messaggio al proprio target, durante il corso della sua giornata.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI