UVET affida a KetchUP Adv la campagna DEM in occasione di Expo 2015

La campagna, della durata di 3 mesi, vedrà la società di cui è marketing & sales director Umberto Badate operare su tutto il territorio Italiano con un bacino di utenti di circa 6 milioni di contatti profilati per target

di Alessandra La Rosa
07 maggio 2015
Umberto-Badate-ketchup-adv
Umberto Badate

UVET, gruppo specializzato nel mondo delle Vacanze e del Business Travel, ha affidato a KetchUP Adv la realizzazione delle DEM per sostenere l’acquisto dei biglietti di ingresso a Expo – singolarmente – oppure con l’aggiunta dell’alloggio nelle numerose strutture alberghiere, con le quali UVET ha stretto accordi a prezzi competitivi.

La campagna, della durata di 3 mesi vedrà KetchUP Adv operare su tutto il territorio Italiano con un bacino di utenti di circa 6 milioni di contatti profilati per target.

«Siamo orgogliosi e felici che UVET abbia deciso di affidare un’attività così importante alla nostra agenzia, e siamo assolutamente convinti che possa essere l’inizio di una proficua collaborazione insieme – commenta Umberto Badate, marketing & sales director di KetchUP Adv -. La campagna sarà caratterizzata da una creatività chiara e intuitiva, con numerosi “refresh”, ma sempre in immagine coordinata con l’evento Expo, studiato e realizzato in modalità “responsive”, affinché sia facilmente fruibile da dispositivi mobili».

«Il piano – spiega Mario Mazzei, direttore marketing di UVET – prevede l’invio di DEM differenziate per tipologia di target per quanto riguarda i biglietti di ingresso a Expo 2015. Uvet propone 3 tipologie di biglietto – Adulti, Senior, Family – con prezzi assolutamente interessanti. Per quanto attiene agli alberghi invece abbiamo deciso promuovere una serie di Hotels in Milano e dintorni dall’ottimo rapporto qualità prezzo, dedicati ai differenti target che visiteranno l’Esposizione Universale 2015».

«La scelta di KetchUP Adv come agenzia leader di riferimento per le DEM, si basa sulla loro comprovata esperienza nel mondo del “Performance Marketing”. Ci aspettiamo da questa campagna dei risultati molto importanti, e siamo assolutamente certi che KetchUP Adv abbia tutte le competenze e i mezzi necessari per raggiungere insieme a UVET i risultati attesi», conclude Cesare Ambrosi, responsabile sviluppo digital per UVET.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.