• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
26/03/2024
di Cristina Oliva

Utravel rinnova l’incarico a Disclosers per le attività di PR e media relations in Italia

Engage copertina(33).png

Anche per il 2024 Utravel - Società Benefit del gruppo Alpitour World e travel brand di riferimento per giovani (dai 18 ai 39 anni) - sceglie di affidare la comunicazione del brand a Disclosers, boutique di PR e media relation di Milano.

Dopo una prima fase di collaborazione, che ha portato avanti una narrazione mediatica riguardante la coinvolgente realtà del settore travel, Disclosers continuerà a raccontare le novità e le iniziative realizzate dalla Società Benefit del gruppo Alpitour World. Le mete offerte da Utravel, in particolare, sono destinate a Millenials e Gen Z, sia per tipologia di destinazione, che per l’accessibilità dei costi riservati ai viaggiatori, e anche grazie alla proposta del Naoclub - Not An Ordinary Club - che trasforma gli hotel in un luogo d’incontro e in una base per le avventure dei travellers, promuovendo inoltre una maggiore sinergia tra le persone e il territorio circostante.

Con oltre 30 mete sparse in tutto il mondo e una community online di oltre 200.000 persone, nel 2023, la Società Benefit Utravel ha registrato più di 10.000 partenze verso destinazioni di diversa natura: dalle città italiane di maggior interesse, fino alle aree più sognate del continente africano e asiatico, dimostrando come queste formule di viaggio possano realmente andare incontro alle richieste della nuova generazione di viaggiatori con itinerari ad hoc e soprattutto economicamente accessibili.

“La natura di Utravel è quella di ideare, produrre e offrire agli amanti dell’esplorazione numerose proposte di viaggio uniche, sicure e ricche di emozioni” - commentano Jessica Malfatto e Stefano Tagliabue, fondatori di Disclosers - E grazie alla presenza di formule di viaggio accessibili, Utravel riesce a sposare diversi desideri ed esigenze dei viaggiatori. Per questo, rivestendo il ruolo di partner per le attività di ufficio stampa e PR, abbiamo la possibilità di esplorare a nostra volta angoli mediatici di differente tipologia, cercando di raccontare le molteplici sfumature della Società Benefit del Gruppo Alpitour World”.
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI