Userfarm partner di Videomakeroftheyear

La partnership, oltre che editoriale, vedrà realizzare, durante i giorni dell’evento, workshop utilizzando nuove tecnologie video di cui Userfarm è promotrice

di Caterina Varpi
03 novembre 2017
videomakersoftheywars

Userfarm sarà a fianco di un evento dedicato ai videomakers, Videomakeroftheyear, festival dove verranno premiati i migliori videomakers in 15 categorie video differenti che vanno dal classico lungometraggio sino ai video per il web, wedding, action, sport, travel, ecc. L’appuntamento, in calendario a febbraio 2018, è ideato e diretto da Marco Bertani, autore, regista e videomaker con un forte background imprenditoriale.

La partnership, oltre che editoriale, vedrà realizzare, durante i giorni dell’evento, workshop utilizzando nuove tecnologie video di cui Userfarm è promotrice. I videomakers potranno entrare a stretto contatto con Userfarm, capire l’importanza dei contest video e avere la possibilità di collaborare attivamente con la piattaforma per la realizzazione di filmati che generano guadagni.

Il sito www.videomakeroftheyear.com è già online con molte opere, così come i profili social.

Tra i partner ufficiali dell’evento, sino a questo momento, anche l’Associazione Nazionale Filmaker e Videomaker, l’Associazione Nazionale Videografi, Traipler, Zooppa e ora anche Userfarm.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.