Urban Vision: Cristina Casini responsabile marketing

La new entry affiancherà il management dell’operatore nell’implementazione del piano di sviluppo degli asset e del business domestico ed internazionale

di Lorenzo Mosciatti
12 settembre 2019
Cristina Casini
Cristina Casini

Urban Vision ha nominato la nuova responsabile marketing e iniziative speciali, Cristina Casini, che affiancherà il management nell’implementazione del piano di sviluppo degli asset e del business domestico ed internazionale, in una fase di importante trasformazione e di espansione internazionale della media company.

Cristina Casini ha iniziato la propria carriera in diverse agenzie creative tra le quali Attila&Co. e Leo Burnett, passando poi in Virgilio Adv, con il ruolo di Business Development Manager, a capo del team progetti speciali. Appassionata di design, dal 2013 al 2017 ha ricoperto il ruolo di Head of Adv & Media Solution in Designbest, marketplace internazionale di arredamento. All’inizio del 2018 ha fatto il suo ingresso nel mondo dell’out of home in Clear Channel con il ruolo di Key Account Manager.

“Sono una grande appassionata di maxi banner e maxi led poiché hanno un impatto davvero unico sul consumatore “, afferma la neo responsabile marketing. “E’ infatti ormai dato provato che l’impiego dell’OOH nelle campagne multimediali contribuisce sensibilmente a migliorare i Kpi complessivi e, quindi, il Roi finale degli investimenti. Sono felice di entrare in Urban Vision, in un momento di grande espansione della società anche all’estero. Ho sempre ammirato l’arte e le pubblicità di grande formato e sono emozionata di vivere insieme all’azienda la trasformazione tecnologica in atto nelle nostre città. Ormai non possiamo più parlare solo di affissione ma di esperienze live e interattive che creano per i brand delle opportunità uniche e indimenticabili per interagire con le proprie audience. Tecnologia, arte e intelligenze artificiali possono generare opere artistiche sempre più definite e con una maggiore capacità di coinvolgimento e ingaggio emotivo grazie all’impatto dei grandi formati”.

“La ventennale esperienza di Cristina – sottolinea l’amministratore delegato di Urban Vision, Gianluca De Marchi – e il suo approccio creativo e innovativo si sposano perfettamente con la mission aziendale. Urban Vision è una creative media company fortemente proiettata nel futuro e costantemente alla ricerca di idee e soluzioni rivoluzionarie che offrano esperienze uniche ai nostri clienti e contemporaneamente garantiscano un ritorno al patrimonio artistico di cui ci prendiamo cura. Sono certo che Cristina saprà valorizzare  e promuovere efficacemente la nostra cultura e i nostri prodotti contribuendo alla crescita e all’espansione internazionale dell’azienda”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.