UpStory, nel 2016 crescita del 110% di investimenti pubblicitari raccolti

Alla performance della piattaforma di native advertising di BizUp hanno contribuito anche le partnership con editori premium e il network di 4.000 influencer

di Lorenzo Mosciatti
24 novembre 2016
upstory-logo-2016

UpStory, la piattaforma di native advertising di BizUp, continua a crescere confermando l’ottima attività commerciale e di prodotto svolta negli ultimi mesi.

Il lancio dei nuovi formati UpVideo e UpSlide ha recentemente completato l’offerta partita nel 2015 con gli articoli sponsorizzati e potenziata quest’anno con i formati nativi UpContent e UpFeed. Un paniere ora completo di prodotti pubblicitari innovativi, fondati sul contenuto e rispettosi dell’utente, che consentono agli inserzionisti il raggiungimento di obiettivi diversi, dal branding alla performance.

La piattaforma si appresta dunque a chiudere il 2016 con una crescita del 110% di investimenti raccolti, grazie anche a partnership di successo con editori premium che permettono oggi di aggregare più di 150 milioni di impression su posizionamenti in-feed e in-article, oltre al network di 4.000 influencer.

«Siamo felici per i risultati ottenuti ma ancora più affamati di obiettivi ambiziosi per il prossimo anno», commenta Claudio Vaccaro, Ceo di BizUp e UpStory. «Proporremo ai nostri clienti piani sempre più integrati di contenuti sponsorizzati e formati di native advertising, realizzando la missione per la quale siamo nati: utilizzare i contenuti come nuova forma pubblicitaria».

Il team di UpStory racconterà il lavoro dell’anno trascorso ad un party a Dicembre a Milano, dove si incontreranno i principali attori italiani del digital advertising.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.