Upim, nuovo sito web con la firma di Alquimia Wrg

Freschezza, semplicità, toni diretti e vicini agli utenti sono le caratteristiche che nella nuova web identity replicano i tradizionali valori del brand

di engage
13 gennaio 2014
upim
Il nuovo sito Upim.it

Alquimia Wrg firma il nuovo sito web di Upim, catena di grandi magazzini del Gruppo Coin.

Upim.it eredita i codici estetici delineati dal restyle creativo improntato da Wrg: freschezza, semplicità, toni diretti e vicini agli utenti sono le caratteristiche che nella nuova web identity replicano i tradizionali valori di Upim, da sempre al fianco dei consumatori di ogni genere ed età. Oggi ancora più di prima questi possono ritrovarsi nel sito web della catena, sfogliando le opportunità prima ancora di recarsi nei punti vendita distribuiti in tutta Italia.

Credits

Agenzia: Alquimia WRG

Direttore Creativo: Andrea Bianchi

Art Director: Andrea Sghedoni

Copywriter: Alessandro Piras

Project Manager: Luisa Cobbe

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.