Università Cattolica sceglie OMD per la strategia e la pianificazione media

Contratto triennale per l’agenzia diretta da Francesca Costanzo

di Lorenzo Mosciatti
10 febbraio 2020
francesca-costanzo
Francesca Costanzo

Dopo una gara che ha visto coinvolte le principali agenzie media del panorama italiano, Università Cattolica ha scelto OMD come partner per la strategia e la pianificazione media delle proprie attività di comunicazione.

L’agenzia diretta da Francesca Costanzo sarà al fianco dell’Università Cattolica per i prossimi 3 anni con l’obiettivo di comunicare i corsi di laurea e post laurea di tutte le sedi dell’Università al target digitalizzato dei giovani talenti.

 

Francesca Costanzo, Managing Director di OMD, dichiara: “Siamo orgogliosi di essere stati scelti da Università Cattolica e di poter lavorare al suo fianco nei prossimi anni, non solo per quello che l’istituzione rappresenta nello scenario educativo mondiale, ma perché, conoscendoci, abbiamo scoperto di condividere due valori fondamentali: la rilevanza della conoscenza e dell’educazione, e l’importanza di investire nel futuro dei giovani talenti”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial