Università Bocconi sceglie ancora Performedia per l’advertising digitale

Le campagne saranno pianificate sui media più adatti al raggiungimento degli obiettivi, secondo una strategia mirata per diverse tipologie di online adv, tra cui Display advertising, RTB, Social media adv, Native Adv, Affiliation marketing ed E-mail marketing

di Caterina Varpi
26 gennaio 2017
Annarita Olivieri_Performedia_small
Annarita Olivieri

Università Bocconi ha rinnovato la collaborazione con Performedia, agenzia parte del Gruppo DigiTouch, per la definizione e gestione della pianificazione advertising nel 2017 dello storico ateneo milanese.

Collaborando con il dipartimento di comunicazione e marketing dell’Università Bocconi, il team di lavoro di Performedia curerà il piano di advertising digitale anche per quest’anno, accompagnando l’Università nella gestione di campagne con obiettivi di performance, oltre che di branding, con un impatto sulle conversioni e sull’abbassamento del Cost per Acquisition.

Le campagne sono pianificate sui media più adatti al raggiungimento degli obiettivi, secondo una strategia mirata per diverse tipologie di online adv, tra cui Display advertising, RTB, Social media adv, Native Adv, Affiliation marketing ed E-mail marketing.

«Siamo molto soddisfatti della collaborazione con Performedia, avendo visto nell’ultimo anno un miglioramento dei risultati portati e un forte spirito propositivo – afferma Davide Torrisi, Web Marketing Coordinator di Università Bocconi. – Per un mercato altamente competitivo come quello dell’offerta formativa universitaria, poter contare su nuove idee per promuovere al meglio l’ampio ventaglio di corsi, master ed eventi che la nostra Università propone, è per noi molto importante».

«Siamo molto lieti della fiducia che Università Bocconi ripone in noi e soddisfatti del rapporto collaborativo che si è instaurato tra il nostro team di lavoro e quello del dipartimento di comunicazione e marketing dell’ateneo. Questa sinergia ci consente di applicare al meglio le nostre competenze, ci spinge a proporre soluzioni nuove e ci permette di portare risultati di valore al cliente», afferma Annarita Olivieri, Managing Director di Performedia.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.