United Airlines sceglie Dentsu Aegis Network per il media

A seguire la compagnia aerea a livello globale sarà un team composto da professionisti di Carat e Merkle

di Caterina Varpi
12 ottobre 2018
United_Airlines

Dentsu Aegis Network ha vinto la gara per la gestione del media pubblicitario globale della compagnia United Airlines (qui la notizia sul pitch).

A seguire il cliente sarà un team composto da professionisti di Carat e Merkle. Wpp, che perde la gestione dei social e del media, mantiene l’incarico per la produzione con Wunderman.

Dentsu Aegis Network mette a segno dunque una nuova importante acquisizone dopo aver recentemente acquisito il media internazionale di Intel (qui la news), mentre per Wpp prosegue il periodo difficile, segnato in particolare dalla perdita di una parte significativa del budget di Ford, dell’incarico di Gsk e del budget di American Express.

 

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.