UnipolSai Assicurazioni comunica con Barabino & Partners

L’agenzia ha ricevuto il mandato di advisor per la comunicazione della società del Gruppo Unipol. L’incarico si inquadra, integrandolo e completandolo, nel rapporto di consulenza già in essere

di engage
17 febbraio 2014
Unipol

Barabino & Partners ha ricevuto il mandato di advisor per la comunicazione di UnipolSai Assicurazioni, società del Gruppo Unipol nata a inizio 2014 dalla fusione per incorporazione di Unipol Assicurazioni, Milano Assicurazioni e Premafin in Fondiaria-SAI e quotata alla Borsa di Milano.

L’incarico si inquadra, integrandolo e completandolo, nel rapporto di consulenza in comunicazione già in essere tra Barabino&Partners e il Gruppo Unipol. Nella sua attività, Barabino&Partners continuerà ad operare a supporto e in affiancamento alla struttura di interna di comunicazione del Gruppo, recentemente riorganizzata a seguito dell’integrazione con l’ex Gruppo Fondiaria-SAI, e, più in particolare ad Andrea Gaudenzi, responsabile della comunicazione, e Fernando Vacarini, responsabile delle Relazioni con i Media.

Nell’ambito dell’incarico assunto, Barabino&Partners si propone di affiancare Unipol e UnipolSai per garantire un costante flusso di comunicazione, offrendo dati, notizie e approfondimenti su tutto quanto concerne l’attività nei settori di riferimento.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.