Unicom: il 2014 si apre con quattro nuove adesioni

Entrano nell’associazione Collective Communications, Pasolini, Sangalli Marketing & Communications, e Spigolon Calcagno

di engage
20 gennaio 2014
Unicom-HP
La HP del sito di Unicom

Il 2014 di Unicom – Unione Nazionale Imprese di Comunicazione, l’associazione che rappresenta il maggior numero di imprese di comunicazione a capitale italiano, si apre all’insegna del trend positivo di crescita e consolidamento già evidenziato nel corso del 2013.  Il consiglio direttivo ha accolto le domande di adesione di quattro nuove imprese: Collective Communications, Pasolini, Sangalli Marketing & Communications, e Spigolon Calcagno.

«Dopo gli ottimi risultati conseguiti nel 2013 il nuovo anno si apre con nuove acquisizioni, positiva premessa per un 2014 denso di ulteriori soddisfazioni» dichiara il vice presidente di Unicom Claudio Capovilla, responsabile dei delegati territoriali e del marketing associativo.

Collective Communications, di Nicola Pievani e Dario De Rosa e basata a Bergamo, offre prodotti integrati di comunicazione, sviluppando creatività, media, graphic design, 3D, produzioni audio/video, motion graphics, web, organizzazione di fiere ed eventi.

Pasolini, di Antonio Provenzano, da oltre 50 anni studia e realizza innovative soluzioni di esposizione nell’ambito del retail; importante punto di riferimento delle grandi catene della Gdo, è un partner affidabile e innovativo per un servizio chiavi in mano che permette di soddisfare ad hoc le esigenze del cliente nelle nuove aperture e nelle ristrutturazioni di punti vendita esistenti.

Sangalli Marketing & Communications, con sede a Milano, da oltre dodici anni offre consulenza strategica a supporto delle attività di comunicazione e marketing d’impresa. L’agenzia è guidata dalla ceo e founder Michela Sangalli.

Spigolon Calcagno, capitanata da Massimo Spigolon, è un’agenzia di comunicazione multicanale con sede a Torino che racchiude l’esperienza di tre generazioni nel settore: un passaggio di testimone durato più di mezzo secolo in cui ciascuno ha lasciato l’unicità della propria impronta. Tra i servizi offerti: digital publishing, marketing diretto, web marketing, buzz & viral marketing, merchandising, advertising, design e packaging, audiovisivi e realizzazione filmati, web e mobile.

Da sx Dario De Rosa, Antonio Provenzano, Michela Sangalli e Massimiliano Spigolon

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.