Un nuovo head of Social Media per Imille: è Sara Poma

Nel suo curriculum, una lunga esperienza in Mtv Italia, dove è riuscita a portare la pagina ufficiale del canale al primo posto in Italia per numero di fan

di engage
17 febbraio 2014
Sara Poma
Sara Poma

Imille potenzia il proprio team dedicato alle strategie e ai progetti sui social networks con un nuovo head of Social Media, Sara Poma.

Poma viene da un’ultradecennale esperienza in Mtv Italia, dove negli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di Social Media Manager, portando la pagina ufficiale del canale a essere la prima in Italia per numero di fan. Un percorso che le ha permesso di sviluppare importanti skills tra cui brand management, social media strategy, social media analisi, web marketing.

Pepsi, Beck’s, Corona, Vodafone, Puma, Durex sono solo alcuni dei brand con cui Poma ha collaborato nei suoi anni di permanenza in Mtv.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.