UM vince la gara per il media offline di TNT Italia: adv a maggio

L’incarico coprirà tutto il 2014, un anno particolarmente importante per l’operatore postale dal punto di vista della comunicazione. La centrale è già al lavoro con il nuovo cliente

di Alessandra La Rosa
26 febbraio 2014
Alessandra-Giaquinta
Alessandra Giaquinta

Il 2014 di UM si apre all’insegna di importanti acquisizioni. Dopo l’assegnazione del budget media offline 2014 di Zurich Connect, l’assicurazione online del Gruppo Zurich Italia, l’agenzia media globale parte di IPG MediaBrands si aggiudica adesso l’account per le pianificazioni di TNT Post Italia, il primo operatore privato del settore postale nazionale.

Nel 2014 sarà l’agenzia guidata in Italia da Alessandra Giaquinta ad occuparsi del media, per la parte offline, in favore di TNT Post Italia, azienda controllata dall’olandese PostNL. Il 2014 per l’operatore postale sarà un anno particolarmente importante dal punto di vista della comunicazione.

Valentina Pavan

«Siamo davvero felici di aver acquisito TNT Post Italia – sottolinea Alessandra Giaquinta -. Con il team di lavoro si è subito instaurato un feeling di grande fiducia e siamo certi che lavoreremo molto bene insieme». «Ci sono tutte le premesse per una collaborazione proficua – aggiunge Valentina Pavan, direttore comunicazione esterna di TNT Post Italia -. Il senso di team, per noi strategico, è scattato immediatamente con l’agenzia prescelta. Puntiamo anche su questo per ottenere grandi risultati di visibilità».

L’assegnazione dell’incarico media è avvenuta in seguito a una gara. UM è già al lavoro con il nuovo cliente: la prossima campagna di TNT partirà a maggio.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.