Ufficiale: Lottomatica si affida ad un team di Wpp per la comunicazione

“Team Lottomatica” sarà guidato da Silvia Fiorin, coadiuvata lato creativo da Flavio Mainoli

di Lorenzo Mosciatti
19 marzo 2018
wpp

E’ ufficiale. Come già scritto da Engage, IGT Lottomatica si avvarrà di un team composto da un pool di agenzie Wpp, il “Team Lottomatica”, per la gestione dei propri servizi di marketing e comunicazione di prodotto in Italia.

La società operativa nel settore del gioco regolamentato, con soluzioni per le lotterie, il gaming, l’interactive, proposte attraverso tutti i canali di vendita, è uno dei protagonisti del settore in Italia e nel mondo.

“Team Lottomatica” sarà guidato da Silvia Fiorin (Client Partner) che, in relazione alle specifiche esigenze dei vari giochi e concorsi e delle varie tipologie di offerta di servizi di Igt Lottomatica, coordinerà le attività dei professionisti delle diverse discipline di marketing e comunicazione che compongono il team. Silvia Fiorin sarà coadiuvata lato creativo da Flavio Mainoli.

L’accordo amplia la collaborazione tra Wpp e Igt Lottomatica, che già aveva tra i propri partner società parte del Gruppo Wpp.

Silvia Fiorin
Silvia Fiorin

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.