Twinkly affida a Spencer & Lewis la gestione dei social media e del canale Amazon

L’agenzia di comunicazione seguirà inoltre le pubbliche relazioni nel mercato italiano per il marchio di illuminazione natalizia lanciato dalla startup milanese Ledworks

di Cosimo Vestito
30 ottobre 2018
twinkly

Spencer & Lewis curerà la gestione del canale Amazon per l’Europa e i social media a livello globale per Twinkly, marchio di illuminazione natalizia lanciato dalla startup milanese Ledworks.

Compito principale dell’agenzia sarà creare e gestire nella sua interezza il canale di vendita dei prodotti Twinkly su Amazon per il mercato europeo e, contestualmente, sviluppare la narrativa sui social media in grado di supportare le vendite ed accrescere la brand awareness a livello globale. In aggiunta, Spencer & Lewis si occuperà infine del supporto alle attività di relazioni con i media.

“Siamo estremamente soddisfatti di poter contribuire alla crescita e alla visibilità di un brand come Twinkly”, afferma Giorgio Giordani, Presidente di Spencer & Lewis, “Attualmente sono poche le agenzie di comunicazione italiane che offrono la gestione del canale di vendite Amazon come opzione ai propri clienti. In questo senso Spencer & Lewis consolida la propria expertise in questo campo aggiungendo, grazie alla gestione Worldwide e multilingue dei canali Social, anche la promozione pubblicitaria online a livello globale”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.