• Programmatic
  • Engage conference

06/06/2019
di Cosimo Vestito

Twiko Digital, consulenza digitale al servizio delle aziende

A un anno dalla fondazione, la società di Riccardo Verdoia e Nicola Antonelli, rispettivamente Chief Financial Officer e Chief Marketing Officer di Luisaviaroma, vanta tra i propri clienti grandi marchi italiani della moda

Da sinistra: Nicola Antonelli e Riccardo Verdoia

Da sinistra: Nicola Antonelli e Riccardo Verdoia

Dall’esperienza pluriennale di Riccardo Verdoia e Nicola Antonelli, rispettivamente Chief Financial Officer e Chief Marketing Officer di Luisaviaroma, è nata la società di consulenza digitale Twiko Digital. La struttura, fondata a maggio dell’anno scorso, offre una gamma completa di servizi, partendo dalla tecnologia e dalla logistica fino ad arrivare al marketing digitale, in ambito analytics, programmatic, social, sem e seo, email e ecommerce. Bisonte, Stefano Ricci, Faliero Sarti, Crime London e DHL Express Italia sono i clienti attualmente nel portafoglio di Twiko Digital. logo-twiko «Le competenze e le conoscenze maturate in Luisaviaroma ci hanno consentito di attrarre diversi clienti nella moda, un settore che traina fortemente tutto il Made in Italy. Ad ogni modo, la nostra offerta si rivolge a tutti i tipi di azienda. Supportiamo i nostri clienti nei diversi ambiti del digitale per poi lavorare in maniera trasversale. In Italia, quando si parla di marketing si fa molta teoria e poca pratica, per questo abbiamo deciso di avere un approccio orientato prevalentemente all’operatività: gestiamo solo progetti credibili e con potenzialità di crescita», hanno dichiarato Verdoia e Antonelli a margine dell'evento di presentazione dell'accordo con DHL Express Italia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI