• Programmatic
  • Engage conference

27/06/2019
di Lorenzo Mosciatti

Twico cresce nel mercato del food & beverage

Citterio, Pasta Agnesi e i succhi Bravo sono alcuni marchi del comparto che consolidano la relazione con la società di SG Company

Alessandro-Modena-Twico.jpg

  Twico, l'agenzia parte di SG Company specializzata in strategie digitali, consolida la presenza nel mercato del food & beverage. La società rafforza innanzitutto la relazione, che dura dal 2016, con Citterio, assumendo l’incarico per la comunicazione digitale globale del marchio di salumi, dalle implementazioni in ottica Seo sul sito web citterio.com alle strategie di advertising fino ai piani editoriali sui social network. Pasta Agnesi, storico marchio del gruppo Colussi, ha confermato l'accordo che vede Twico seguire l'intera strategia e pianificazione di social media marketing, influencer marketing e advertising con focus sull’Italia. La spagnola Grefusa, produttrice di snack e frutta secca, ha quindi confermato a Twico la commessa per la gestione di tutta la comunicazione digitale del brand Snatt's volta a supportare il suo posizionamento nel mercato Gdo italiano. “Grazie alla fiducia di Citterio guadagnata nel 2016 il mercato ci ha dato la possibilità di specializzarci sempre più verso la comunicazione digitale per i marchi della Gdo", commenta Alessandro Modena, Ceo di Twico. "L’opportunità di poter comunicare la qualità dei prodotti del marchio Snatt’s è il risultato di un impegno quotidiano per creare contenuti per i social media network che continuano ad ottenere ottimi risultati in termini di costo per ingaggio e reach totale.” Twico si occupa ifnine dal 2017 della comunicazione digitale del Gruppo Rauch, proprietario del brand di succhi Bravo, per il quale ha sviluppato la campagna stampa e out of home “Fai il Bravo”. Twico gestirà anche tutta la comunicazione digital con iniziative di real time marketing e l’ingaggio dell’influencer Gordon.    

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI