TwentyTwenty vince la gara di Sephora per la strategia social media

L’ agenzia parte del Gruppo Noesis si occuperà per un anno della gestione dei canali Facebook, Twitter, Instagram, Snapchat e YouTube del marchio francese

di Lorenzo Mosciatti
24 ottobre 2017
TwentyTwenty-Sephora

A seguito di una consultazione tra più agenzie, Sephora Italia ha scelto TwentyTwenty come partner per impostare la strategia social media per l’Italia.  TwentyTwenty, agenzia parte del Gruppo Noesis, è stata selezionata anche per la gestione dei canali Facebook, Twitter, Instagram, Snapchat e YouTube per l’Italia. L’incarico nasce dall’esigenza di creare interazione con i target di riferimento stimolando un dialogo che, facendo leva sul Dna della marca, possa sfruttare al meglio i canali social media presidiati dal marchio francese di proprietà di Lvmh.

“Essere stati selezionati ci rende davvero orgogliosi di questo nuovo incarico e l’idea di poter lavorare su un brand così poliedrico e conosciuto è per noi davvero super entusiasmante”, dichiara Stefano Ardito. Managing Director di TwentyTwenty. “Abbiamo studiato molto il posizionamento di Sephora in Italia e dei suoi competitor proponendo una strategia che renderà molto più fruibili e ingaggianti le creatività”.

“Crediamo che in un settore come quello dei social media, e del digital in generale, sia necessario innovare continuamente, facendo leva su un partner che possa cogliere tutte le opportunità offerte dal mercato per tradurle in strategie utili. Sephora mette al centro la sua community e i servizi offerti negli store, quindi è fondamentale creare con i clienti un dialogo costante”, afferma Silvia Granata, Direttore Marketing di Sephora Italia. L’incarico annuale è partito ufficialmente il 1 settembre 2017.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.