Tucano assegna dopo una gara le attività digital e social a TheGoodOnes

Nei mesi estivi l’agenzia si occuperà di ottimizzare l’architettura social del brand mentre da settembre partirà la campagna multicanale “E tu… che tipo di geek sei?”

di Caterina Varpi
06 luglio 2015
Tucano-TheGoodOnes

Tucano, marchio italiano di borse e accessori per dispositivi digitali, recentemente, a seguito di una gara, ha assegnato a TheGoodOnes l’incarico di gestire le proprie attività digital e social.

Marco Maltempi, marketing manager di Tucano: «Con un trend di vendita in crescita costante, Tucano ha una presenza consolidata in Italia e nei maggiori Paesi del mondo grazie all’attenzione per l’effervescente mercato hi-tech e un team di designer italiani. I social media sono importanti per coinvolgere e fidelizzare i consumatori e con TheGoodOnes vogliamo raggiungere verticalmente tutti gli appassionati di tecnologia, dall’uomo d’affari più esigente al creativo più esuberante».

Nei mesi estivi l’agenzia si occuperà di ottimizzare l’architettura social del brand costituita da sito, e piattaforme Instagram, Twitter, Facebook,Pinterest e di sostenere la notorietà dei nuovi prodotti Tucano dedicati allo smart travelling. L’hashtag da seguire #TUCANOLife.

Da settembre poi partirà la campagna multicanale E tu… che tipo di geek sei? che vedrà coinvolti influenzatori e appassionati nella definizione e nell’interpretazione dei più moderni stili di vita digitale.

Marco Marozzi, socio fondatore e planner di TheGoodOnes: «Accompagneremo Tucano con una strategia digital costruita su tre assi: creatività e segmentazione dei contenuti per stili di vita, relazione con gli influenzatori on e off-line, tecnologia utile per trasformare in lead il coinvolgimento generato nei social. Molte aziende tengono ancora separati questi ambiti, mentre una maggiore sinergia incide decisamente in modo positivo sui risultati».

L’agenzia è stata scelta di recente da Comfort Zone e Sodastream.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.