• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/12/2019
di Alessandra La Rosa

TSW vince la gara InfoCamere per il digital adv

L'incarico prevede la programmazione, la gestione e il monitoraggio delle attività di pubblicità online per il triennio 2020-2022

Si conclude con la riconferma di TSW, agenzia di ricerca, analisi e consulenza, la gara indetta da InfoCamere – la società delle Camere di Commercio per l’innovazione digitale - per la programmazione, gestione e monitoraggio delle campagne di digital advertising per il triennio 2020-2022, finalizzate a diffondere i servizi informatici e telematici offerti al pubblico attraverso i portali registroimprese.it, lei-italy.infocamere.it, italianbusinessregister.it, nonché eventuali altri nuovi servizi di interesse. La collaborazione con InfoCamere è iniziata nel 2013 con l’erogazione di attività di web advertising, e nel tempo ha portato TSW a fornire supporto in attività correlate come progettazione e grafica di landing page e formazione SEO. Un percorso di crescita, dove la conoscenza delle esigenze e dei bisogni delle persone ha sempre più rappresentato il punto di partenza per ogni attività progettuale proposta. Anche in questo caso, la risposta al brief di gara da parte di TSW si è contraddistinta per l’approccio votato all’integrazione di competenze complementari e attività di differenti aree (SEA, SEO, Design, Data Analytics, Content e User Experience), ponendo l’ascolto delle persone al centro. "Ogni attività di digital advertising verrà implementata garantendo lungo tutto il periodo di collaborazione l’ideazione di una strategia orientata alla performance, dove la definizione e l’attivazione delle campagne online sarà solo il punto di arrivo di un processo che includerà attività di analisi, user testing, ottimizzazioni e CRO continuative in modo da dare vita a un modello di lavoro in grado di innestare sinergie tra le diverse aree di lavoro", spiega l'agenzia in una nota.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI