True Company, cresce il team creativo

Entrano in agenzia il nuovo art director Matteo Zilio, il nuovo art director del team social Fabrizio Grillo e il junior art director Andrea Sgarro

di Caterina Varpi
29 luglio 2016
Zilio-Grillo-Sgarro
Matteo Zilio, Fabrizio Grillo e Andrea Sgarro

True Company aggiunge al proprio team creativo Fabrizio Grillo, Andrea Sgarro e Matteo Zilio.

«Il reparto creativo che cresce è il risultato del buon lavoro fatto da tutti fin qui e un’ottima vibrazione per l’intera agenzia: nuovi punti vista, esperienze e stimoli che entrano in circolo, afferma Simone Cristiani, Executive Creative Director dell’agenzia.

Matteo Zilio, laureato in Art Direction all’ Istituto Europeo di Design (IED) di Milano, si inserisce nell’ organico della realtà come Art Director.

Fabrizio Grillo, che, dopo la laurea allo IED di Milano e tre anni presso Inventa CPM, aveva già precedentemente collaborato con True Company, entra in qualità di Art Director del team social dell’ agenzia.

Andrea Sgarro, laurea in Graphic Design, Art Director & Photography alla NABA di Milano, comincia il percorso come Junior Art Director.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.