• Programmatic
  • Engage conference

04/07/2018
di Cosimo Vestito

Trudi affida la strategia adv online a Queryo

Le attività realizzate comprendono la progettazione e l’ottimizzazione di campagne AdWords e Bing, retargeting e campagne Google Shopping su singola verticale di prodotto

trudi-queryo-advance.jpg

Trudi ha affidato a Queryo la gestione delle campagne paid dedicate al negozio online. Il marchio italiano, riconosciuto per la qualità e l’innovatività dei propri prodotti nel settore bambino, continua quindi a investire in marketing e branding. “Siamo fieri di lavorare al fianco di aziende che riconoscono il valore strategico della pubblicità online", afferma Roberto Pala, CEO di Queryo, "La collaborazione con Trudi è iniziata lo scorso anno, abbiamo progettato e avviato una strategia mirata, finalizzata al potenziamento del negozio a livello internazionale, che si è dimostrata subito efficace, con una riduzione immediata di oltre il 50% sul CPC medio di campagna.” Insieme a Queryo, Trudi ha rafforzato la sua visibilità online e migliorato le vendite dell’e-commerce, registrando ottimi risultati, riporta la nota, in termini di fatturato generato da canale PPC. Le attività realizzate comprendono la progettazione e l’ottimizzazione costante di campagne AdWords e Bing su verticali in obiettivo, retargeting e Customer Match su gruppi di utenti ad alto valore aggiunto, e campagne Google Shopping su singola verticale di prodotto. “Grazie a una strategia definita e condivisa, abbiamo raggiunto rapidamente gli obiettivi prefissati. Queryo ha saputo tradurre in risultati concreti la volontà dell’azienda di investire nella pubblicità online e si è dimostrato un partner affidabile, con cui lavorare in perfetta sinergia”, ha concluso Pala.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI