Trnd: Milvia Bonvicino è la nuova managing director

Il player del marketing collaborativo promuove la nuova managing director al settimo mese di gravidanza. Si occuperà della pianificazione e monitoraggio della strategia annuale, dei servizi per i clienti e delle relazioni esterne, oltre che della gestione e supporto del team che realizza le campagne

di Caterina Varpi
18 marzo 2016
Milvia-Bonvicino_Managing Director_TRND_Italia
Milvia Bonvicino

Maternità e carriera si possono perfettamente conciliare. Trnd, player del marketing collaborativo, promuove Milvia Bonvicino al settimo mese di gravidanza a managing director per l’Italia.

Milvia Bonvicino è dal 2012 in Trnd, prima come project manager e key account manager e da febbraio come managing director e head of client services, occupandosi della pianificazione e monitoraggio della strategia annuale, dei servizi per i clienti e delle relazioni esterne, oltre che della gestione e supporto del team che realizza le campagne.

Il motivo principale della promozione di Milvia è stata la grande motivazione dimostrata in questi anni.

Milvia è convinta che una mamma può essere un valore aggiunto per un’azienda: «Il lavoro di una mamma è il lavoro più difficile del mondo. Una mamma deve essere super multitasking. Una donna che ci riesce, anche dal punto di vista lavorativo ha una marcia in più». La neo-nominata managing director aggiunge: «nei paesi nord-europei la discussione sulla possibilità di conciliare la maternità e la carriera sembra da tempo datata e inappropriata, in Italia in questo momento il dibattito è più che mai acceso e attuale. Casi come il mio, purtroppo, rimangono ancora isolati in Italia e la maggior parte delle donne teme per la propria carriera una volta diventate mamme».

Trnd, azienda giovane e dinamica, fondata in Germania nel 2005, sostiene le pari opportunità, riconoscendo ai propri collaboratori il diritto di conciliare famiglia e lavoro: “Una donna che diventa mamma deve avere le stesse possibilità di un uomo che diventa papà” è stata la reazione del management internazionale trnd alla notizia della gravidanza della Bonvicino. Infatti, anche Dennis Stundl, che divide con Milvia Bonvicino la carica di managing director, è da poco diventato papà.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.