Triplesense Reply debutta in Italia e diventa Creative Digital Agency di Lancia

L’agenzia del gruppo Reply avvia l’operatività sul mercato italiano aggiudicandosi l’incarico di agency of record del brand di FCA. Nella gara coinvolte cinque società

di Lorenzo Mosciatti
23 febbraio 2017
Lancia-High

Triplesense Reply apre il 2017 aggiudicandosi l’incarico di agency of record di Lancia, con il mandato di gestire tutti i touchpoint digital del brand per il biennio 2017 – 2018. Triplesense Reply è una delle agenzie creative digitali di Reply, entrata nel gruppo italiano nel 2003 a seguito dell’acquisizione del network tedesco Triplesense. Da inizio 2017 Reply ha deciso di attivare anche nel nostro mercato l’agenzia, affidandola alla guida dei partner Niccolò Magnani e Claudio Papetti, mentre il Direttore Creativo Esecutivo è Francesco Milanesio.

Lancia ha assegnato a Triplesense Reply il ruolo di partner strategico e creativo dopo un pitch che ha coinvolto 5 agenzie. Triplesense Reply ha già preso in carico la gestione degli attuali canali social, Facebook, Instagram e Twitter, e la produzione dei relativi contenuti, tra i quali, a breve, due nuovi progetti di comunicazione.

Triplesense Reply, Creative and Design Consulting Agency, è specializzata in comunicazione digitale, user centered design, interazione tra i brand e le persone, integrando know how tecnologico e strategico con la propria vocazione creativa. Al suo interno operano designer, creativi, UX, analisti, social media manager, diversi profili professionali per garantire un approccio trasversale e globale alle esigenze di un mercato che cambia con la velocità imposta dalla rivoluzione digitale.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.