Triplesense Reply all’Engage Conference: «La creatività resta il fulcro di ogni strategia video di successo»

Videointervista a Francesco Milanesio, Direttore Creativo Esecutivo dell’agenzia operativa in Italia da quest’anno

di Cosimo Vestito
13 ottobre 2017
francesco milanesio-triplesense-engage-conference
Francesco Milanesio

I canali digitali consentono a marchi e agenzie di amplificare i loro messaggi pubblicitari raggiungendo un pubblico sempre più vasto. Ma la tecnologia, da sola, non è sufficiente per coinvolgere e appassionare gli utenti: l’idea creativa alla base di un contenuto resta fondamentale per l’efficacia di una strategia video, e non solo. Ne è convinto Francesco Milanesio, Direttore Creativo Esecutivo di Triplesense, l’agenzia portata sul nostro mercato quest’anno dal gruppo Reply.

A febbraio, la struttura si è aggiudicata l’incarico di agency of record di Lancia, con il mandato di gestire tutti i touchpoint digitali del brand per il biennio 2017-2018.

Informare, intrattenere, educare e fornire un servizio: sono queste le quattro funzioni principali di un contenuto video che un’azienda deve individuare per elaborare un piano di comunicazione di successo.

Guarda la videointervista a Francesco Milanesio, Direttore Creativo Esecutivo di Triplesense, a margine del suo intervento all’Engage Conference “The New Video Experience”:

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.