Triboo ha vinto la gara per la nuova comunicazione digitale di Ikea

L’agenzia è subentrata a inizio 2020 nell’incarico a Zampediverse dopo essersi imposta in un pitch a cui hanno preso parte anche Wunderman Thompson, Kiwi Digital, Alkemy, The Big Now, Adattivo e InTarget Group

di Alessandra La Rosa
13 gennaio 2020
ikea-insegna

Ikea Italia ha un nuovo partner per l’online. Si è chiusa infatti con l’assegnazione dell’incarico a Triboo la gara avviata a novembre 2019 dall’azienda per individuare il partner a supporto del nuovo piano di comunicazione digitale.

Il processo di selezione, gestito dal Procurement Ikea, ha visto il coinvolgimento, oltre che di Triboo, di Wunderman Thompson, Kiwi Digital, Alkemy, The Big Now, Adattivo, InTarget Group e dell’uscente Zampediverse.

Triboo è un gruppo attivo nel settore dell’e-commerce e dell’advertising digitale, è quotato sul mercato MTA ed è guidato da Riccardo Maria Monti.

Il mandato per Triboo è attivo a partire da gennaio 2020.

triboo-logo

“A Zampediverse – si legge in una nota di Ikea -, l’agenzia che negli ultimi anni ha supportato con impegno e professionalità le attività legate all’ambito di comunicazione digitale, va il ringraziamento per il grande lavoro svolto”.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial