L'agenzia è subentrata a inizio 2020 nell'incarico a Zampediverse dopo essersi imposta in un pitch a cui hanno preso parte anche Wunderman Thompson, Kiwi Digital, Alkemy, The Big Now, Adattivo e InTarget Group
Ikea Italia ha un nuovo partner per l'online. Si è chiusa infatti con l’assegnazione dell’incarico a Triboo la gara avviata a novembre 2019 dall'azienda per individuare il partner a supporto del nuovo piano di comunicazione digitale.
Il processo di selezione, gestito dal Procurement Ikea, ha visto il coinvolgimento, oltre che di Triboo, di Wunderman Thompson, Kiwi Digital, Alkemy, The Big Now, Adattivo, InTarget Group e dell'uscente Zampediverse. Triboo è un gruppo attivo nel settore dell’e-commerce e dell’advertising digitale, è quotato sul mercato MTA ed è guidato da Riccardo Maria Monti. Il mandato per Triboo è attivo a partire da gennaio 2020.
"A Zampediverse - si legge in una nota di Ikea -, l’agenzia che negli ultimi anni ha supportato con impegno e professionalità le attività legate all’ambito di comunicazione digitale, va il ringraziamento per il grande lavoro svolto".