Triboo Digitale affida a Barabino & Partners ufficio stampa e consulenza di comunicazione

L’obiettivo è fornire ai media un puntuale aggiornamento sui progetti di maggiore rilevanza che la società sta sviluppando nell’ambito dell’ecommerce cross border

di engage
13 febbraio 2014
triboo-nuovo-logo

Triboo Digitale ha affidato a Barabino & Partners l’incarico di consulenza per le attività di comunicazione corporate e di gestione delle relazioni con la stampa italiana.

L’obiettivo primario è fornire ai media un puntuale aggiornamento sui progetti di maggiore rilevanza che la società sta sviluppando nell’ambito dell’ecommerce cross border, che si prevede crescerà dai 100 miliardi di dollari del 2013 ai 300 miliardi del 2018.

Triboo Digitale è la ecommerce company fondata da Giulio Corno e gestita dall’amministratore delegato Marco Realfonzo. Nata nel 2011, con 160 dipendenti, l’anno scorso ha fatturato 56 milioni di Euro registrando una crescita del 40%. Oggi, la società gestisce 35 flagship store digitali di prestigiosi brand principalmente in ambito moda (Benetton, Sisley, L’Autre Chose, Alviero Martini 1A Classe, Tod’s, ecc.) e automotive merchandising (Maserati, Alfa Romeo, Ferrari, Ducati, Fiat, Lamborghini, Daimler, Vespa).

Con un’offerta integrata di servizi che comprendono lo sviluppo software, la creatività, la gestione della logistica e degli ordini, il marketing, la gestione del negozio e il customer care, Triboo Digitale opera in tutto il mondo per conto dei propri clienti in qualità di franchisee.

 

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.