Triboo, deleghe per strategia e sviluppo al consigliere Riccardo Maria Monti

Il neo consigliere seguirà lo sviluppo delle attività di corporate development per l’attuazione della strategia e delle politiche commerciali della Società

di Caterina Varpi
21 dicembre 2018
Riccardo Maria Monti
Riccardo Maria Monti

Il Consiglio di Amministrazione di Triboo ha attribuito al neo consigliere Riccardo Maria Monti la legale rappresentanza della Società, con riferimento alle seguenti responsabilità e deleghe (qui l’articolo sull’ingresso di Monti nel Cda).

La prima riguarda lo sviluppo delle attività di corporate development per l’attuazione della strategia e delle politiche commerciali della Società, compreso lo sviluppo internazionale, anche attraverso il coordinamento delle società controllate.

Inoltre, Monti lavorerà alla definizione della strategia dei rapporti istituzionali e alla gestione delle attività di relazioni esterne e di comunicazione della Società e rappresenterà il Gruppo all’interno di associazioni di categoria sia territoriali che nazionali, anche assumendo cariche associative al loro interno.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.