• Programmatic
  • Engage conference

05/06/2018
di Cosimo Vestito

Triboo, accordo con Spartoo per crescere nell'e-commerce

La collaborazione con il marketplace francese rappresenta un’opportunità di accesso a nuovi mercati internazionali e a nuove modalità di vendita per i clienti del settore fashion e apparel del Gruppo

Triboo ha siglato una partnership in esclusiva con Spartoo, marketplace di origine francese specializzato in abbigliamento, scarpe e accessori, che dichiara più di 450 milioni di utenti registrati in 30 nazioni europee. L’accordo, si legge nella nota, rappresenta un’opportunità di accesso a nuovi mercati internazionali e a nuove modalità di vendita per i clienti del settore fashion e apparel di Triboo, che potranno trovare in Spartoo una piattaforma altamente qualificata e specializzata da integrare nei propri piani commerciali. La presenza sul marketplace infatti affianca l’offerta degli store proprietari e completa i canali di contatto con il consumatore finale in un’ottica a 360°. La collaborazione con Spartoo rientra nella più ampia strategia del Gruppo Triboo, che sta stringendo partnership con i più importanti marketplace a livello globale, con l’obiettivo di integrarli con i propri sistemi e modelli di gestione. In questo modo Triboo può offrire ai propri clienti un’unica piattaforma tecnologica e un'unica visione sul magazzino per gestire in maniera sempre più efficace e centralizzata i piani commerciali, i cataloghi, gli stock e la fatturazione per conto dei propri clienti. Le aziende saranno supportate da Triboo nella definizione di piani ad hoc per il marketplace, potendo disporre di un ampio ventaglio di opportunità, dall’allocazione di specifici stock di prodotto all’attuazione di precise politiche commerciali, supportate dalla competenza specialistica dei team del Gruppo nell’attivare campagne marketing e direct a supporto della vendita dei prodotti sulla piattaforma.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI