Tribe è la nuova agenzia social di Zabov

Lo storico liquore all’uovo delle Distillerie Moccia ha scelto di affidare all’agenzia la produzione dei contenuti e la gestione della pagina Facebook nel 2018

di Rosa Guerrieri
20 dicembre 2017
zabov

Il 2017 di Tribe si chiude in bellezza. L’agenzia ha ufficializzato infatti l’acquisizione di un nuovo cliente: si tratta di Zabov, storico liquore all’uovo nato nel 1946 dalle Distillerie Moccia, che ha scelto di affidare all’agenzia la produzione dei contenuti e la gestione della pagina Facebook nel 2018.

Tribe si occuperà di ideare e sviluppare le linee guida strategiche per la comunicazione social del brand, oltre agli stream editoriali per valorizzare le qualità del prodotto e il suo nuovo posizionamento “Quello con la Z”.

Infine, insieme alla gestione del piano e del community management, Tribe si occuperà anche degli investimenti social del brand con l’obiettivo di incrementare la fanbase e l’engagement.

La nuova acquisizione si somma alle altre 13 pagine gestite da Tribe per prestigiosi clienti, confermando sia la sua expertise social che la sua crescita anno dopo anno in quest’ambito.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.