Tribe e Shaman scelte da PepsiCo Italia per la comunicazione social dei suoi brand beverage

Oltre al mantenimento quotidiano dei canali e delle attività social del gruppo, l’agenzia ha la responsabilità tecnica di manutenzione del sito Gatorade ed il monitoraggio delle conversazioni aggregate sul nuovo sito Pepsi Pulse

di Caterina Varpi
22 aprile 2015
tribe-shaman-pepsiCo

Tribe Communication e Shaman si aggiudicano l’incarico per la gestione delle attività e i canali social di Pepsi, Gatorade e Lipton Ice Tea.

Infatti, dopo un anno di attività digital e social per il lancio di Lay’s nel mercato italiano, il gruppo PepsiCo estende l’incarico a tutti i brand del segmento beverage.

Oltre al mantenimento quotidiano dei canali e delle attività social del gruppo, è affidata a Shaman, code farm di Tribe, la responsabilità tecnica di manutenzione del sito Gatorade ed il monitoraggio delle conversazioni aggregate sul nuovo sito Pepsi Pulse.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.