• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/11/2018
di Caterina Varpi

TradeTracker apre una sede anche in Argentina

La società guidata in Italia da Vanni Lunardi si sta espandendo a livello globale in quattro continenti, servendosi di 24 uffici. Il network apre le sue porte con marchi come TomTop, Zaful, Naturgy, Quilmy e Aliexpress

TradeTracker porta avanti il suo piano di espansione globale entrando, dopo il debutto in Messico (ne abbiamo parlato qui), nel terzo paese dell'America Latina, l'Argentina. Il nuovo ufficio di Buenos Aires metterà a disposizione i suoi strumenti per inserzionisti e affiliati a partire dal 23 di novembre. La società guidata in Italia da Vanni Lunardi si sta espandendo a livello globale in quattro continenti, servendosi di 24 uffici. Il network apre le sue porte con marchi come TomTop, Zaful, Naturgy, Quilmy e Aliexpress. Il Country Manager argentino Ted Vendramin, dichiara: «E' un grande piacere offrire servizi di questo tipo in Argentina, nonché poter contare sullo spirito internazionale di TradeTracker, con prodotti trasparenti ed efficaci. Lanciando una soluzione completa e di prima classe nell’ambito del performance marketing, ci aspettiamo di offrire a clienti e affiliati una soluzione personalizzata volta a generare maggiore redditività. Intendiamo cambiare il panorama digitale con le nostre funzionalità di Real Attribution, aiutando i clienti a studiare il percorso di conversione dei propri utenti e agli editori ad essere ricompensati per il loro reale contributo su ogni vendita». Philip Keckeis, Director of International Operations, continua:«L'Argentina svolge un ruolo importante in America Latina e il mercato è in costante sviluppo. C’è stata la conferma della necessità di offrire un network di performance marketing trasparente e professionale che, con l’attribuzione, fornisca un ruolo più rilevante ai brands; TradeTracker è un partner eccellente per offrire questo tipo di servizio in questo grande Paese».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI